Asset Publisher

24 giu 2020

Come contattare il Corecom in periodo di emergenza sanitaria

Fino al termine dell'emergenza sanitaria, gli uffici del Corecom Toscana continuano ad essere organizzati in modalità di lavoro agile, con chiusura al ricevimento del pubblico.
Le attività proseguono regolarmente, con possibili disagi e ritardi per i quali ci scusiamo.

Per contattarci, oltre al numero verde 800-561541 (attivo da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30), è possibile scrivere alle seguenti mail, in base all'oggetto della richiesta:

Controversie telefoniche

Le udienze sono tenute regolarmente esclusivamente in modalità di audio o video conferenza.

Si raccomanda agli utenti che hanno già presentato un’istanza per la risoluzione di una controversia  di consultare con frequenza il proprio fascicolo documentale in CONCILIAWEB al fine di restare aggiornati circa lo stato dell’istanza e su eventuali comunicazioni urgenti da parte del Corecom.

Istanze di conciliazione: infoconciliazioni@consiglio.regione.toscana.it

Istanze di definizione: infogu14@consiglio.regione.toscana.it

Provvedimenti temporanei: infogu5@consiglio.regione.toscana.it

 

Registro Operatori della Comunicazione (ROC): roc.corecom@consiglio.regione.toscana.it

 

Programmi dell'accesso: accesso.corecom@consiglio.regione.toscana.it

 

Vigilanza tv locali: vigilanza.corecom@consiglio.regione.toscana.it

 

Patentino digitale: patentino@corecom.toscana.it

 

Elezioni e par condicio: g.amalfitano@consiglio.regione.toscana.it

 

Presidente Corecom: presidente@corecom.toscana.it

 

Nella sezione "Contatti" del sito è infine possibile consultare i recapiti mail dei singoli dipendenti.