Contestualmente alla proposizione dell'istanza per l'esperimento del tentativo di conciliazione o nel corso della relativa procedura o dell'eventuale procedimento per la definizione della controversia l'utente può chiedere al Co.re.com l'adozione di provvedimenti temporanei diretti a garantire la continuità nella fruizione del servizio.
A tal fine esso dovrà presentare telematicamente la richiesta tramite il formulario GU5, tramite la piattaforma Conciliaweb. Nel caso in cui l'utente abbia avviato la conciliazione dinanzi a uno degli altri organismi di conciliazione indicati all'art. 13 del regolamento di procedura approvato con la delibera n. 203/18/CONS, nella richiesta dovrà altresì attestare l'avvenuto deposito dell'istanza di conciliazione.
Nel termine di 10 giorni dalla presentazione del formulario, il Co.re.com adotterà un provvedimento temporaneo per il ripristino del servizio o rigetterà la richiesta, dandone comunicazione alle parti.
Per informazioni:
- Numero verde 800-561541 attivo da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30
- Uffici del Corecom in Via Cavour, 18 a Firenze
L’accesso allo sportello al pubblico è su appuntamento
- Provvedimenti temporanei: infogu5@consiglio.regione.toscana.it
tel. 0552387450 - 0552387836