Aggregatore Risorse

null Firenze, Istituto Comprensivo Pieraccini
5 , 16 feb 2016

Firenze, Istituto Comprensivo Pieraccini

Incontri con 7 classi della Scuola Secondario di primo grado e conferenza stampa conclusiva con il Presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, il Presidente del Corecom, Sandro Vannini e Fabio Ghioni.

Insidie del web: Corecom, conferenza stampa con Ghioni alla scuola Pieraccini

Martedì 16 febbraio alle 12, conferenza stampa su "Internet@minori@adulti" all'Istituto di Viale Spartaco Lavagnini. Interviene il presidente del Consiglio, Giani, il presidente del Corecom, Vannini e l'esperto di tecnologie non convenzionali Ghioni

 

12 febbraio 2016

 

Firenze –  Appuntamento conclusivo alla scuola Pieraccini di Firenze con il progetto “Internet@minori@adulti”, portato avanti da Corecom, con la collaborazione dell’Università di Siena e della Polizia postale. Alle 12, presso l’Istituto di viale Spartaco Lavagnini, si terrà la conferenza stampa con Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana, Sandro Vannini, presidente del Corecom della Toscana, Fabio Ghioni, esperto in sicurezza e tecnologie non convenzionali e gli insegnanti dell’Istituto che hanno partecipato all’iniziativa.
L’appuntamento si inserisce nel progetto per sensibilizzare studenti, insegnanti e genitori sulle opportunità e i rischi del web. Martedì 16 febbraio, alla Pieraccini, Fabio Ghioni incontrerà i 170 studenti e gli insegnanti che hanno partecipato nei giorni scorsi al progetto “Internet@minori@adulti”.(Cam) 

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell'Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana